Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

sabato 11 febbraio 2012

Il resto sono io

C'è un fondo di caffé
nero per leggerci il futuro,
il bordo della tazzina
macchiato di rossetto,
prove inconfutabili
della mia esistenza
accanto a te, adesso,
ieri e per sempre.
Ho comprato un re perfetto
per la tua chitarra
accordata per il mio canto,
forse, per le tue dita
avide di note sublimi.
Cosa t'importa del lavoro,
di un concerto dedicato a te,
dei gatti di tua madre,
di un'autostrada che gira
attorno alla città come un fossato?
Cosa t'importa di quello che conta?
E tutto il resto?Conta?
Deve contare, se il resto sono io.

Nessun commento:

Posta un commento