Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

martedì 13 dicembre 2011

Alla fine del tempo


Risalivi il mio ventre
cercando il fondo
dell'amore,
le pareti roventi
ribollivano
come il tuo sangue
dentro me
pulsante.
Un grido e una lacrima,
la gioia nel dolore,
il bisogno di essere tua
non solo nell'anima,
ma carne da macello
per le tue mani,
una ferita semichiusa
da slabbrare e lacerare,
la via della salvezza
verso mondi
inesplorati
e sconosciuti,
spiaggia deserta,
foresta vergine
incontaminata,
solo tua.
Alla fine del tempo
sei tu invece
ad essere la mia conquista,
tu appartieni a me
come io a te,
durante l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento