Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

venerdì 17 agosto 2012

Modi d'amare

Indovino il tuo pensiero
su come vuoi
che l'amore t'ami,
ed è come ti amo io
che voglio lo stesso amore.
Eppure fuggi,
eppure piangi,
ma non senti come t'amo?
Non mi dici
quale amore vuoi,
io ci metto il cuore,
eppure piangi,
eppure fuggi.
Raccontami
come vuoi che t'ami
e così t'amerò.
E poi ti spiegherò
quale colore
e quale sapore
voglio io nel cuore.
E poi sarà solo amore.


2 commenti:

  1. Dietro alla parola amore troppe stragi e ferite sono state fatte io credo che non esiste un modo standard per amare ma solo amare entrando nel pensiero dell'altro.

    RispondiElimina
  2. per me ne esce fuori una grande intensità, come se le parole non ci fossero, o fossero acqua, immergendo la mano si può toccare il fondo e capirne la profondità. o almeno questo è quello che percepisco.

    RispondiElimina