Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

mercoledì 25 luglio 2012

Come little children

Questa canzone, una sorta di ninna nanna, è stata resa nota dal film Disney "Hocus Pocus", dove viene intonata dalla strega Sarah per richiamare i bambini, in una versione leggermente modificata rispetto a quello che si ritiene essere il testo originale. E' opinione di molti che il testo di questa canzone sia stato scritto da Edgar Allan Poe, anche se non ci sono prove che lo confermino con esattezza. 
Da quando l'ho ascoltata la prima volta nel film, l'ho adorata. Da quando ne ho letto le parole, l'ho fatta mia. Forse è giunto il tempo di richiamare i piccoli bimbi, forse è giunto il tempo che chi ha il giusto senso o la sensibilità adatta intraprenda il cammino attraverso il dolore e la sofferenza, di combattere nel giardino delle Ombre.


Come little children
I'll take thee away, into a land
of Enchantment

Come little children
the time's come to play
here in my garden
of Shadows

Follow sweet children
I'll show thee the way
through all the pain and
the Sorrows

Weep not poor childlen
for life is this way
murdering beauty and
Passions

Hush now dear children
it must be this way
to weary of life and
Deceptions

Rest now my children
for soon we'll away
into the calm and
the Quiet

Come little children
I'll take thee away, into a land
of Enchantment

Come little children
the time's come to play
here in my garden
of Shadows

Nessun commento:

Posta un commento