Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

sabato 17 dicembre 2011

7 agosto 2011 ore 23.45 (spensieri d'agosto)


Credono che stringa forte un cuscino tra le braccia nelle mie notti insonni, credono che sogni qualcuno da trovarmi a fianco al risveglio, eppure no, non è così...
Sogno solo di stare bene con me stessa, solo di essere serena nella mia solitudine.
Ogni tanto provo anche a sentirmi stupenda, una regina di virtù e bellezza, allora mi contemplo davanti allo specchio che lo so si beffa di me...
La smetterò prima o poi, di fare la ragazzina, cavolo Ilaria, ormai sei una donna!
E non solo sotto le lenzuola.

Nessun commento:

Posta un commento