Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

mercoledì 23 novembre 2011

Due è per sentire

Voglio ubriacarmi
della tua prole fantasma
e bagnarmi di te
nelle ossa rotte
nella cicatrice che non sono.
Non mi basta entrare
nei tuoi battiti
voglio essere
il muscolo che palpita
e che ti fa vivere,
non voglio solo starti dentro,
devo essere te
per capire davvero
quello che senti
mentre violento
la tua fragile purezza.

2 commenti:

  1. Le tue poesie sono sempre intrise di qualcosa di particolare che mi sembrano talmente strane e particolari che non sempre riesco a capacitarmene. Un senso di piacere immenso leggendole che non riesco a descrivere.Quasi quasi appena ne ho il tempo le leggo tutte. Me le stampo e me le leggo sulla carta che è meglio dello schermo.Hai mai pubblicato niente per qualche editorer?

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio davvero per il commento, è davvero lusinghiero! Sarò davvero felice di leggere i tuoi commenti e le tue impressioni su ciò che scrivo :-) qualche volta ho provato a contattare qualche editore, ma le proposte di pubblicazione prevedevano un investimento di denaro da parte mia troppo elevato... È difficile pubblicare senza contributo...

    RispondiElimina