Furiosamente me...

Per condividere con il mondo quello che accade dentro e fuori di me... scrivo solo stracci di parole... ma sono ciò di cui mi vesto orgogliosa, ogni giorno della mia vita.

giovedì 14 giugno 2012

Ilaria

Non ho muraglie
con cocci aguzzi di bottiglia
in cima, non ho siepi
davanti agli occhi
e neppure capre semite
da addomesticare.
Solo un fondo di bottiglia
per la mia vanità
di giovane donna,
un salice che piange
le mie lacrime
nascoste e una gattina
nera che dorme
nel cestino della bicicletta,
incurante degli agguati
di un cane
nero e un po' sciocco
che vuole solo la sua coda.

3 commenti:

  1. ciao, posso scolpire "Frammenti di luce" sul mio blog?
    ovviamente mettendo tutti i tuoi riferimenti.
    adoro quello che scrivi.

    il saggio si veste di stracci
    perchè dentro ha l'universo,
    non gli servono false promesse
    ha l'anima, e il re è nudo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi, anzi ne sarei onorata, perché anche a me piace molto ciò che scrivi :-) a tal proposito io il 20 giugno parteciperó ad uno slam poetry presso la libreria Mangiaparole, vicino alla metro Furio Camillo. Perché non partecipi anche tu? Credo sarebbe divertente e interessante :-)

      Elimina